Ideale per il Camminatore o il Pellegrino

La tessera è valida per l’anno solare in corso, è stata ideata per chi intenda mettersi in cammino con il supporto logistico ed informativo dell’Associazione CSG, usufruendo così degli strumenti assicurativi collegati.

Con questa configurazione si può partecipare, alle attività istituzionali dell’associazione, senza però la possibilità di ricoprire cariche istituzionali.

Il fruitore può richiedere e divenire socio sostenitore dell’Associazione fin dalla sua richiesta, che verrà ratificata al primo consiglio direttivo utile che si riunirà dopo la richiesta e salvo cause di incompatibilità od impossibilità a divenire socio.

Il consiglio direttivo, o disgiuntamente ogni suo componente, potrà chiedere all’aspirante socia ogni documentazione utile al fine di valutare la richiesta di ammissione.

  1. I soci sostenitori o promotori: sono soci sostenitori tutti coloro che contribuiscono agli scopi dell’associazione.

 

 

 

Tessera dedicata a tutti!

Per i Camminatori o Pellegrini che hanno la volontà di partecipare attivamente all’organizzazione, con la possibilità di ricoprire cariche istituzionali dell’Associazione e seguire sul campo tutte le nostre iniziative.

I soci operativi sono le persone fisiche che aderiscono all’associazione prestando una attività prevalentemente gratuita e volontaria secondo le modalità stabilite dal consiglio direttivo e versando una specifica quota stabilita dal consiglio stesso.

 

 

Tessera Socio Sostenitore

 

 

15,00 €

Tessera Socio Operativo

 

 

25,00 €

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email